Ultima modifica: 9 Giugno 2020

Scuola secondaria di I° grado “Dante Alighieri”

A.S. 2019/2020

I filmati che documentano le attività svolte:

1 – Geolocalizziamo i geositi (Castrocaro Terme e Terra del Sole – classe 2B)

2 – Appuntamento con la Resistenza a Castrocaro e Terra del Sole (Castrocaro Terme e Terra del Sole – classi 3A-3B)

3 – Adotta un milite (Dovadola – classe 3D)

Lettera scritta dal nostro sindaco dei ragazzi Filippo Minati assieme alle due illustrazioni realizzate da Chiara Bagnarelli CCR.

Progetto Solidarietà a costo zero

Progetto “Solidarietà a costo zero “: banco della pesca di beneficenza della Scuola Secondaria di Primo Grado “ Dante Alighieri “ di Castrocaro
Progetto “ Il presepe tra i banchi “: il presepe allestito dai ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado “Dante Alighieri “ di Castrocaro.

Le classi terze della scuola secondaria di Castrocaro aderiscono al concorso Pietre della Memoria.

Orari: Le lezioni si svolgono dal lunedì al sabato, dalle ore 8.20 alle ore 13.20

Codice della scuola: FOMM80801N
indirizzo: V.le Marconi, 123 – 47011 Castrocaro Terme e terra del Sole (FC)
tel. 0543 767 183