Ultima modifica: 11 Gennaio 2021

Circ. n. 85 – Gestione dell’emergenza neve – indicazioni operative

Piano neve

Circ.  n. 85 prot. n. 278                                                                                                                     Castrocaro Terme, 11 gennaio 2021

Docenti responsabili di plesso

Docenti e personale ATA del Comprensivo

Genitori rapp. di sezione / classe

Genitori degli alunni

e p.c. al Geom. Emilio Aquilino – Comune Castrocaro

e p.c.  all’ Ing.  Melania Colinelli – Comune Dovadola

e p.c. al Geom .Francesco Pretolani – Comune Portico

e p.c. al Dott. Massimo Pucci – Comune Rocca S.C.

e p.c.  Comune Dovadola , Rocca San Casciano, Portico

Al Sito della scuola

OGGETTO :  Gestione dell’emergenza neve – indicazioni operative

In caso di eventi atmosferici straordinari (abbondanti nevicate, nubifragi, gelate eccezionali, ecc) qualora il Sindaco emetta l’ordinanza di chiusura delle istituzioni scolastiche del territorio, l’informazione avrà luogo con le seguenti modalità:

Il personale del Comune informerà direttamente il Dirigente Scolastico il quale  provvederà a far inserire sul sito web l’avviso di chiusura della scuola.

Il Dirigente avviserà i suoi collaboratori, Montanari Roberta, Toledo Eleonora, Assirelli Eva, che a loro volta informeranno i docenti responsabili di plesso dei vari ordini: Ravaioli B. – Savelli P. – Marino L. – Salimbeni L.- Valmori E. – Giannini R. – Pentoli A. – Bandini B. – Briccolani F.

I docenti responsabili di plesso avviseranno i coordinatori di classe i quali, a loro volta, avviseranno i rappresentanti di classe.

I genitori rappresentanti di classe attraverso modalità “a catena” avviseranno tutti gli altri genitori.

L’informativa di chiusura delle scuola sarà rintracciabile sui seguenti siti web:

www.comune.portico-e-san-benedetto.fc.it

www.comune.roccasancasciano.fc.it

www.comune.dovadola.fc.it

www.comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it

www.icvalledelmontone.edu.it

In caso di nevicata eccezionale è probabile che i servizi di  prescuola non siano garantiti.

Documento firmato digitalmente