Ultima modifica: 18 Gennaio 2021

Circ. 89 – Servizio di assistenza psicologica – plessi scolastici di Dovadola, Rocca San Casciano e Portico di Romagna

Assistenza psicologica

Circ. 89 Prot. n. 534                                                                                                                                Castrocaro Terme, 18 gennaio 2021

Ai genitori, ai docenti e agli alunni
dei plessi scolastici di Dovadola, Rocca S. Casciano

e Portico di Romagna (FC)

Oggetto: Servizio di assistenza psicologica – plessi scolastici di Dovadola, Rocca San Casciano e Portico di Romagna

Si informa che è attivo il servizio di assistenza psicologica in favore dei plessi scolastici di ogni ordine di Dovadola, Rocca San Casciano e Portico di Romagna.
La Dott.ssa Cristina Bindandi, esperto esterno incaricato in seguito ad avviso pubblico di selezione, presterà il proprio intervento nelle modalità sotto riportate:

1. formazione e accompagnamento per docenti di scuola dell’infanzia;
  2. osservazione in classe
  3. sportello di ascolto per docenti, alunni e genitori.

Per quanto concerne lo sportello di ascolto, sarà possibile prenotarsi per appuntamento scrivendo direttamente alla Dott.ssa Bindandi alla seguente email c.bindandi@icvalmontone.istruzioneer.it.

Si richiede la compilazione, con firma di entrambi i genitori, del modello di consenso informato qui allegato. Lo stesso andrà poi spedito all’indirizzo email istituzionale foic80800l@istruzione.gov.it.

Per ogni informazione contattare lo 0543/767183

Documento firmato digitalmente