Ultima modifica: 22 Dicembre 2020

Circ. 74 – Serata di orientamento per accompagnare i figli alla scelta della Scuola Secondaria di Secondo Grado

Orientamento per la scelta della Scuola Secondaria di Secondo Grado

Circ. n. 74 Prot. n. 9604                                                                                                           Castrocaro Terme (FC), 19 dicembre 2020

delle classi terze di Scuola Secondaria
di Primo Grado
IC “Valle del Montone”

Oggetto: Serata di orientamento per accompagnare i figli alla scelta della Scuola Secondaria di Secondo Grado

Gentili Genitori,

Vi comunico con la presente che l’Istituto Comprensivo “Valle Del Montone” ha organizzato per la serata del 12 gennaio 2021, dalle 19:30 alle 22:30, un incontro riservato ai genitori  in tema di orientamento, con esperto esterno, in collaborazione con ISCOM – Formazione per le imprese – di Cesena.

L’incontro è volto a fornire ai genitori degli alunni delle classi terze di scuola secondaria di primo grado utili strumenti operativi e di riflessione in vista della delicata scelta della scuola secondaria di secondo grado, passaggio di rilevante importanza nel percorso di vita delle vostre figlie e dei vostri figli.

Si richiede cortesemente di compilare il form al link sottostante entro e non oltre sabato 9 gennaio 2021 quale forma di prenotazione per la serata. L’incontro avrà luogo in modalità Google Meet (codice di accesso “orientamento2021”).

Data l’importanza dell’argomento, siete caldamente invitati a parteciparvi.

Link di prenotazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeP0rqOl1oRkOotXiJL-f51VSZiUJvwlweYGeVfArqfZ7bGfw/viewform?usp=sf_link

Informative:

AZIONE 2 Format_scheda_operazioni_Fse_2014-2020-rev

Informativa per il trattamento dei dati personali dei partecipanti alle attività formative