Ultima modifica: 24 Luglio 2020

Circ. 223 – Questionario su esigenze delle famiglie Scuola dell’Infanzia “I Girasoli” di Dovadola (FC)

ISTITUTO COMPRENSIVO VALLE DEL MONTONE
Tel. 0543/767183 – 0543/769154 – e-mail: foic80800l@istruzione.it
Codice Meccanografico: FOIC80800L

Circ. n° 223 Prot. n°5482                                                                                                                  Castrocaro Terme (FC), 23/07/2020

Ai genitori delle bambine e dei bambini
della Scuola dell’Infanzia “I Girasoli”

Dovadola (FC)

Oggetto: Questionario su esigenze delle famiglie

Cari Genitori,

per organizzare al meglio la ripartenza a settembre, vi chiediamo di indicare le vostre necessità riguardo al tempo scuola che intendete fare svolgere a vostra/o figlia/o.
Nonostante la situazione di emergenza, il nostro obiettivo rimane quello di mantenere una buona qualità didattica, prestando attenzione ai bisogni di ogni bambina/o, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie. Quest’anno più che mai è necessaria la vostra collaborazione; solo insieme si potrà ripartire in sicurezza.
Vi invitiamo pertanto a compilare il questionario entro e non oltre il 28 luglio 2020.

La compilazione del questionario è semplicissima, basta cliccare il link qui sotto.

Grazie per il vostro contributo a migliorare il nostro servizio.

Per le docenti la referente del plesso “G. Rodari”                                        Il Dirigente Scolastico
Eva Assirelli                                                                                                Davide Alpi